AMO CHI LEGGE…E GLI REGALO UN LIBRO

AMO CHI LEGGEAmo2014_ClaimAzionista

Anche quest’anno Nati per Leggere Campania, insieme alla Libreria Ubik di Napoli, aderisce all’iniziativa Amo chi legge… e gli regalo un libro, una grande campagna di promozione della lettura e del libro promossa dall’AIE – Associazione Italiana Editori – e inserita nel Maggio dei Libri.

Forte la partecipazione dei tanti piccoli “azionisti” che lo scorso anno sono passati in libreria per scegliere e donare nuove storie, incrementando così il patrimonio della biblioteca delle bambine e dei bambini Nati per Leggere Pasquale Causa, che grazie all’alleanza con il Comune di Napoli è ospitata al Punto.Lettura al terzo piano del PAN | Palazzo Arti Napoli.

Il catalogo della piccola biblioteca Nati per Leggere Pasquale Causa è stato possibile grazie alla partecipazione di bambini, genitori, nonni, zii e amanti del libro che sostengono il progetto!

Ma ci sono tante nuove storie in cerca di una nuova casa!!!

Per tutto il mese di Maggio, presso la Libreria Ubik di Napoli, sarà allestito un banchetto con tutte le novità editoriali che aspettano di avere un nome, quello del donatore che deciderà di condividere il libro con i bambini e le bambine della città! A voi la scelta!!!

L’iniziativa si conclude, Sabato 31 Maggio 2014, alle 16.00 alla Libreria Ubik di Napoli, quando le lettrici volontarie del progetto, nell’ambito delle Merende letterarie con Milleunastoria, ringrazieranno i tanti amici azionisti come solo Nati per Leggere sa fare: leggendo tante bellissime storie dedicate a grandi e piccini, per riconfermare il piacere della lettura di libro in libro, di voce in voce…

Per maggiori informazioni sulle attività del Punto.Lettura Nati per Leggere è possibile consultare il sito: http://www.milleunastoria.net e seguire le attività su Facebook alle pagine:

http://www.facebook.com/Milleunastoria

http://www.facebook.com/nplcampania

Ufficio stampa Nati per Leggere Campania

ufficiostampa@milleunastoria.net

Info attività Punto.Lettura

info@milleunastoria.net

Tel. 389 9157256

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...