In scena con Cristina

Cristina_D'Avena_2

In occasione del concerto di Cristina D’Avena che si terrà il giorno 1° Dicembre 2014 presso il Teatro Diana di Napoli il Teatro dei piccoli cerca bambini dell’età compresa tra cinque e dieci anni per importante allestimento sul palcoscenico.

Il Teatro Diana presenta la 1^ edizione de “il Teatro dei Piccoli”, un teatro a misura di sogno.

La straordinaria iniziativa rivolta ai più piccini sarà finalmente realtà lunedi 1 Dicembre a partire dalle ore 19.30, aprendo le porte del Teatro alla magia, quale testimonianza di sensibilizzazione al rispetto di ogni forma ed espressione artistica.

L’ospite d’onore,Cristina D’Avena, da 30 anni sulla scena per la Tv dei Ragazzi, ci condurrà in un’atmosfera fatata con le hit dei cartoni che l’hanno resa celebre.

L’iniziativa vivrà di momenti pre-spettacolo attraverso tre principali appuntamenti al fine di veicolare l’attenzione e la partecipazione collettiva:

Due Baby-casting :

1) presso COIN, sabato 22 ore 16/19.30 al primo piano dello store. Una possibilità per i più piccoli di partecipare direttamente all’evento attraverso una piccola selezione-gioco con la presenza di 4 giurati;

2) presso il Centro Campania Mega Store Harmont&Blaine, Domenica 23 novembre h 11-13. Una divertente mattinata all’insegna delle tendenze e della moda;

La merendina speciale presso CASA DI U’, giovedì 27 ore 17-19.30 che regalerà ai partecipanti un pomeriggio di completo relax in una realtà ricca di giochi stimolanti e intrattenimento.

Conferenza stampa di presentazione il 2 dicembre presso la sala privè del GRAND HOTEL PARKER’S del corso Vittorio Emanuele di Napoli, un post spettacolo arricchito dalle esperienze e dalle impressioni raccontate direttamente dai protagonisti.

Per poter accedere alle selezioni sono richieste:

la liberatoria stampata e firmata da un genitore/tutore / curatore del minore (fac-simile in allegato)
una foto mezzo busto e e una foto intera del bimbo di età compresa tra i 5 e i 10 anni
A termine delle tre giornate di Casting verrà concessa l’opportunità a 10 bambini di vivere da protagonisti sotto i riflettori del palcoscenico del TEATRO DIANA di Napoli, e agli stessi verrà regalato da parte dello Sponsor H&B- HARMONT & BLAINE JUNIOR l’intero abbigliamento/outfit junior per andare in scena, per un valore commerciale pari a 120euro cadauno.
In occasione delle giornate di casting sarà aperta una speciale prevendita dei biglietti-evento.

Per informazioni e invio candidature: info@teatrodiana.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...