WAIS E MELODY 1
IL BAULE SCOMPARSO
Due ragazzi curiosi e stravaganti, Wais e Melody. Una tranquilla cittadina di nome Newport con una buffa via, Singleway. Un negozio spesso aperto in cui, però, non c’è mai traccia del proprietario… Un evento straordinario che porterà Wais e Melody ad affrontare tante avventure, mettendo da parte la paura e lasciando spazio all’ingegno!
Avventure dove il fantastico porterà i piccoli lettori alla scoperta del reale!
Insomma un mistero da svelare e tante avventure da vivere per avvicinare i ragazzi ai segreti della fisica.
Wais e Melody sono amici e frequentano la stessa scuola, improvvisamente si trovano coinvolti in un mistero legato al ritrovamento di un oggetto dai poteri straordinari; per venirne a capo dovranno vivere emozionanti avventure e risolvere imprevisti rompicapi.
Mentre scopriranno i principi della fisica che regolano i fenomeni naturali del nostro quotidiano, comprenderanno l’importanza dell’amicizia, della determinazione e del coraggio.
In questo primo volume “Il baule scomparso”, una giornata piovosa ed un evento straordinario porteranno Wais e Melody ad affrontare un’avventura in una città diversa dalla loro. Soltanto grazie al loro ingegno riusciranno a tornare a casa e a trovare degli indizi utili a risolvere il mistero in cui si sono imbattuti.