I luoghi consigliati da MammaNews

Francesca Capriati, mamma blogger (cioè una mamma che scrive su internet) di Mamma News, napoletana, e ovviamente amica mia 🙂 , in una recente intervista, consiglia:

Quali luoghi deve evitare e quali frequentare un genitore coscienzioso a Napoli? 
«Non credo che esistano luoghi da evitare assolutamente. Da vedere c’è tanto. Napoli ha dei parchi meravigliosi e consiglio di andare nel bosco dei Camaldoli, dove in estate c’è un bel fresco e in autunno si trovano le castagne. Mi piace portare mio figlio ai musei, ad esempio prossimamente al Pan ci sarà la terza mostra dedicata al Rock. A Napoli, poi, si è aperto da poco un luogo davvero unico. Si chiama Casa di U, i piccoli partecipano ai laboratori, fanno giochi o leggono libri».

3 pensieri su “I luoghi consigliati da MammaNews

  1. La mia prima esperienza da blogger. Blogger emigrante. Vivo lontano e quando vengo a Napoli faccio di tutto per far conoscere la mia citta ai miei bambini. Grazie per aver organizzato il blog. Sono un po’ fuori per le attività e itinerari e mi state aiutando molto. Meraviglioso sito.
    Ma aiuto! E possibile che ci siano poche proposte teatrali e attività museali nel periodo natalizio?

    I napoletani emigranti hanno le ferie solo adesso!

  2. Cara Reggi grazie dei complimenti! hai proprio ragione, nei giorni strettamente di Natale io per ora non vedo nulla di strettamente pensato per i bambini. Però questo sabato e domenica sì! vedi in agenda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...