E se ci leggessimo/scambiassimo un libro in un posto tutto per bambini? da qualche mese si può anche a Napoli in posto bellissimo.

Un piccolo ascoltatore con le lettrici volontarie

Scegliamo il libro da leggere con mamma
Al Palazzo delle Arti di Napoli (PAN) a Via dei Mille, i bambini da 0 a 6 anni possono accedere gratuitamente sin da piccolissimi per ascoltare la lettura dei libri, da parte dei Volontari o di genitori e nonni.
Il 5 gennaio 2013 si inaugura lo Scambialibro, una sorta di “bookcrossing per bambini”: si porta il proprio libro e se ne può prendere uno in cambio, tra quelli selezionati dalle volontarie.
Il Punto.Lettura è aperto il martedì, il mercoledì e il giovedì:
✿ martedì e mercoledì, 10.30/13.00 | Le storie piccoline, 0/3 anni con mamme, papà, nonni, zie, tate e tutti i grandi che si prendono cura dei piccoli
✿ martedì, mercoledì, giovedì:
16.30/18.30 | Milleunastoria con Nati per Leggere, da 3 anni (16.30/17.30 | Letture a voce alta a cura delle volontarie Nateperleggere | 17.30/18.30: Io leggo a te tu leggi a me, letture libere)
✿ scuole su prenotazione
Per informazioni:
cell. 389 9157256
info@milleunastoria.net
http://www.natiperleggere.it
https://www.facebook.com/nplcampania
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19718
complimenti alle promotrici del gruppo campania di npl che finalmente sono riuscite ad aprire un punto lettura in città per tutti i bambini e i loro genitori!