Si parla molto di cucina e di alimentazione, ma quanto tutto questo è “consapevole“? Per capire cosa significhi, ieri si è svolto un incontro sul tema “alimentazione consapevole “: chi se lo fosse perso può recuperare giovedì 27 marzo dalle 16.30.
Il Centro di Alimentazione Consapevole, in vico San Pietro a Majella 6 (cortile di piazza bellini), è il luogo per trascorrere un pomeriggio di chiacchiere e di incontro con genitori e bambine/i, bevendo tè e gustando spuntini gustosi e salutari.
Martedì 25 marzo dalle 10 alle 12.30 (replica venerdì 28 marzo dalle 17 alle 19.30) per le neomamme il momento di una lezione teorico-pratica sullo svezzamento e prime pappe. Con una cuoca e una nutrizionista impareremo a svezzare le/i nostre/i bimbe/i in maniera sana e gustosa. Prenotazione obbligatoria.
Sabato 29 si potrà partecipare al laboratorio di semina e riciclo per le/i bimbine/i. Ogni bambina/o pianterà e seminerà, in contenitori riciclati, una piantina da curare e far crescere. Prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni:
alimentazioneconsapevole@gmail.com tel. 081- 0335836