(Andy Warhol, Vesuvius, 1985)
Dal 18 aprile al 20 luglio 2014, ben 150 opere di Andy Warhol saranno esposte al PAN, il Palazzo delle Arti di Napoli, città a cui molte opere dell’artista sono legate.
Potete leggere info generali sulla mostra qui.
Questo post è per stimolare la creatività napoletana su come vivere questo evento a Napoli.
Si possono seguire le idee suggerite in una precedente mostra per raccontare Warhol ai bambini.
E se ci fosse addirittura tra voi qualche creativo capace di proporre dei laboratori da realizzare durante la mostra mentre i grandi visitano il museo?
Rovistando in rete ci sono titoli accattivanti di laboratori proposti ai bimbi e ai ragazzi a Milano.
Forza! la creatività partenopea si faccia sotto! proviamo a lanciare dalla rete di NapoliPerBambini una proposta per la Mostra?
scriveteci, se avete voglia di proporre qualcosa, a: napoliperbambiniCHIOCCIOLAgmail.com
E per i più piccoli ci auguriamo che ci sia un punto cambio (un vero e proprio baby pit stop sarebbe fantastico!) e magari quelle audioguide per bambini che abbiamo visto nelle più recenti mostre internazionali di cui vi abbiamo parlato in passato.
Info: http://www.mostrawarholnapoli.it/
AGGIORNAMENTO:
L’organizzazione della mostra Associazione Spirale D’idee, che si sta occupando dell’organizzazione della mostra, ci fa sapere che stanno organizzando dei laboratori per bambini e che ci sarà una area cambio pannolino e allattamento per i più piccoli. (vedi commento sotto del 3/4/2014)
Buongiorno, faccio parte del team dell’Associazione Spirale D’idee, che si sta occupando dell’organizzazione della mostra e volevo tranquillizzare tutte sul fatto che stiamo organizzando del laboratori per bambini e che ci sarà una area cambio pannolino e allattamento per i più piccoli. Grazie per aver parlato di noi. Buona giornata
Splendido! Grazie a voi e ci vediamo presto alla Mostra!