Che fare del week-end 27-28 giugno

Immagine Come leggerete in AGENDA, oggi venerdi 27 i vostri bimbi sono appena tornati da “Scopri la cittá” e vi siete finalmente liberati da una settimana di lavoro? È il momento per un giro in Bateau Mouche in famiglia o per scivolare sul ghiaccio (proprio così!) della pista alla Mostra d’Oltremare (dove ha appena aperto una nuova pizzeria!). E se siete troppo stanchi, queste opzioni sono aperte per tutto il week-end!

Sabato 28 è l’ultimo giorno per le visite guidate gratuite all’Acquario; inoltre si inaugura lo spazio 0-5 di Mammamá al Parco Ventaglieri e si legge col Flashbook. Sul Lungomare ci sono le proposte dei Green Days del Comune.

Se vi volete allontanare, ma nemmeno tanto, e non vi va il caos del mare, l’Ecoparco del Mediterraneo col Nautilus Village potrebbe essere la vostra mèta in famiglia, immersi nella natura per una giornata ma anche per il week-end (ci sono offerte interessanti). Nel pomeriggio, la caccia al tesoro alla Mostra d’Oltremare può incuriosire tutta la famiglia.

Domenica 29 mattina si aprono alle famiglie due musei: le visite-laboratorio sempre nuove al PAN alla Mostra Vetrine su Andy Warhol e Giallo Madre.  Inoltre sono arrivate le scimmie allo Zoo di Napoli e aspettano di incontrarvi!

Infine Ecoparco del Mediterraneo e Mostra d’Oltremare vi aspettano per tutto il week-end. E se proprio non resistete alla tentazione dell’acqua… il post sugli Acquapark aspetta solo il vostro contributo di proposte, osservazioni e feedback!

Passate in AGENDA a controllare tutte le info e

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...