Buon compleanno Punto Lettura Nati Per Leggere!

imagesnpl2014 safe_image

A due anni dalla nascita il punto.Lettura Nati per Leggere di Napoli dà il via al nuovo anno di attività riconfermandosi luogo di incontro per le famiglie, spazio di socializzazione, condivisione, integrazione, conoscenza ed esperienza per genitori e bambini che tessono legami attraverso le storie, soprattutto quelle lette ad alta voce.

Anche quest’anno i giorni di apertura sono il mercoledì, al mattino dalle ore 10.30 alle 13.00 con Le storie piccoline, 0/3 anni per mamme, papà, nonni, zie, tate e tutti i grandi che si prendono cura dei piccoli; mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 Milleunastoria con Nati per Leggere per i bambini a partire dai 3 anni (16.30/17.30 letture a voce alta a cura delle volontarie nateperleggere; 17.30/18.30 Io leggo a te tu leggi a me, letture libere con bambini e genitori). Infine, non può mancare Il sabato di Nati per Leggere ogni secondo sabato mattina del mese, dalle 10.30 alle 12.30.
Confermato anche il servizio punto.Bus, messo a disposizione dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Napoli Sociale Spa, per collegare il punto.Lettura ai quartieri periferici, permettendo così a tutti i bambini della città di esercitare pienamente il diritto alle storie!

Non resta che partire!!! La meraviglia ricomincia con e per le famiglie Nati per Leggere.

Sabato 4 Ottobre 2014 il punto.Lettura Nati per Leggere spegnerà la sua seconda candelina! A partire dalle 16.30 i volontari aspettano impazienti i piccoli lettori per inaugurare il nuovo anno di letture, insieme ai bambini e alle bambine che da quando sono nati hanno un’unica certezza: “ogni giorno, scoprono qualcosa di nuovo” e farlo con le storie “è la cosa più fantastica che c’è”.
Non c’è bisogno di portare regali, ma se proprio desiderate lasciare una vostra traccia sappiate che per il punto.Lettura Nati per Leggere non ci sono regali migliori dei libri: alla Libreria Ubik del Centro Storico di Napoli e presso Città del sole in via Kerbaker troverete una lista di titoli tutti Nati per Leggere che aspettano di entrare a far pare della piccola Biblioteca Pasquale Causa, per essere letti ad alta voce a tutti i bambini della città!

I volontari e le volontarie vi aspettano, come sempre, a libro aperto e cuore spalancato, Sabato 4 Ottobre al punto.Lettura Nati per Leggere, dalle 16.30 per festeggiare insieme il secondo anno di vita della casa delle storie e regalare voci ed emozioni a tutti i bambini presenti!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...