Sarà la magia delle feste che sotto Natale attira diversi circhi in città? Ecco una selezione per voi:
ACQUATICO ZOPPIS Dal 25 dicembre all’8 febbraio alla Mostra di Oltremare di Napoli. Qui non ci sono animali ma molti artisti si esibiscono in un acquario circolare con oltre 50.000 litri di acqua. Si può scaricare uno sconto direttamente da sito.
AMERICAN CIRCUS Dal 19 dicembre al 1 febbraio Magic World di Licola. Questo vanta ben 3 piste. Si può scaricare uno sconto direttamente da sito.
AMEDEO ORFEI A Quarto (Corso Italia) dal 23 gennaio al 2 febbraio. Si può scaricare uno sconto direttamente dalla pagina FB che vi ho linkato.
RONY ROLLER Dal 19 dicembre al 12 gennaio a Scampia
WIGLIAMS Dal 19 dicembre al 6 gennaio a Castello di Cisterna (NA)
MIAMI WEISS Dal 19.dicembre al 10 gennaio a Casoria (NA)
Aspettiamo i vostri commenti!
Scusatemi ci sono degli errori domani ricontrollo le date!
Ok ho sistemato! Buon divertimento!
Ho imparato che anche i circhi mettono i “saldi”, Vi informo che, almeno per quanto riguarda i due circhi di Napoli (Acquatico e American), ho visto in giro delle riduzioni del 50%!
Sono stata all’American Circus, lo spettacolo è stato carino (anche se ho visto circhi più spettacolari), il punto di forza sono i costumi e gli animali: cavalli, pony, cammelli, tigri, elefanti. A fine spettacolo c’è anche uno spettacolo di trapezisti. Il tutto dura 2 ore più 15m d’intervallo. La trovata del “primo circo a tre piste” non mi è piaciuta e consiglio di spendere un po’di più ma di prendere le scalinate centrali, dove vedrete lo spettacolo prinicpale. Attenzione ai costi extra: (foto con l’elefante 10 €, zucchero filato 3€, visita allo zoo a pagamento). Consiglio di portare una merenda sfiziosa da casa 😉
Per quanto riguarda il circo acquatico mi han detto essere un bello spettacolo ma adatto a bimbi più grandicelli.
N.B. Alcune date sono state prorogate, ho aggiornato l’elenco.