Finalmente c’è chi riconosce l’importante ruolo dei GENITORI anche nello sport.
Una categoria di misconosciuti personaggi senza i quali l’attività iniziale sarebbe, se non impossibile, almeno limitata. I genitori non sono mai menzionati neppure quando i loro figli vincono titoli mondiali o olimpici.
Il Panathlon Club Napoli ha promosso e organizzato una manifestazione per un atto di gratitudine nei confronti dei genitori che , avviando con impegno i figli all’attività sportiva per la loro crescita fisica, morale e sociale, favoriscono la diffusione di TUTTI GLI SPORT .
Hanno aderito alla manifestazione le Federazioni e numerose Società sportive che stanno segnalando al Panathlon Club i nominativi dei Genitori ed allievi che saranno premiati durante la cerimonia che si svolgerà
SABATO 30 MAGGIO 2015 ALLE ORE 9:30
Presso il PALA-BARBUTO, Viale dei Giochi del Mediterraneo – Napoli
Conduttori dell’evento: Monica Sarnelli e Lino D’Angiò che presenteranno vari ospiti tra cui genitori e campioni sportivi e personaggi dello spettacolo.
Tra tutti i genitori presenti inoltre sarà sorteggiata una crociera offerta dalla MSC Crociere.
PER INFORMAZIONI : scrivere a panathlonclub.na@gmail.com o telefonare al 3358475977 Giovanni Del Forno – Consigliere delegato del Panathlon Club Napoli.