Il 15 giugno 2015 torna, alla Mostra d’Oltremare, “Giochi senza barriere“: una festa di musica, spettacolo, sport e animazione per bambini e adulti disabili, e non solo, organizzata dalla Onlus Tutti a scuola.
La manifestazione, che durerà un’intera giornata, è ad ingresso libero, ed è resa possibile grazie agli sponsor ma, sopratutto, all’aiuto dei volontari.
Vuoi aiutare anche tu?
Se puoi regalare il tuo tempo, puoi aderire come come volontario scrivendo una email a: info@tuttiascuola.org indicando nome, numero di telefono cellulare e la fascia oraria in cui sei disponibile (9-13 / 15-20 / tutta la giornata).
Se non hai del tempo da dedicare e vuoi aiutare la buona riuscita della festa puoi inviare un tuo contributo economico qui.
ciao sono Chiara sono un assistente sociale e lavoro con minori difficili, mi piacerebbe farli vivere qualche giorno felice in contesti gioiosi mi sapreste dare qualche informazione rimanendo nella città’ di napoli
Cara Chiara, sei nel posto giusto! Nella sezione Agenda potrai trovare numerosi eventi (molti gratuiti) pensati appositamente per i bambini.
E nelle varie sezioni del sito i luoghi consigliati da visitare,i parchi, i libri consigliati, tanti articoli interessanti e molto altro.
Inoltre se vuoi mettere a disposizione le tue competenze per l’evento previsto alla Mostra d’Oltremare non devi fare altro che contattare l’organizzazione ai recapiti sopra indicati.