Il Viaggio di Natale al Pareo Park – Recensione

Son partiti i villaggi in tema natalizio! Venerdì scorso sono stata al Santa Claus Village  presso il Pareo Park, infatti spesso il venerdì fanno delle promozioni, (questa settimana anche per il w-e) controllate su FB.

Da Napoli prendere la tangenziale per Pozzuoli, uscita Licola, dopo la piazzetta con i negozi a destra c’è uno stradone che porta direttamente al Parco, per qualche oscuro motivo i navigatori satellitari ne sono all’oscuro e cercheranno di mandarvi per le campagne… O_o

Fondamentalmente vi troverete al Parco Giochi dell’ex Magic World  (N.B. hanno riattivato la ruota panoramica ma non le montagne russe), il cui costo NON è compreso nel biglietto: potete acquistare il braccialetto o i gettoni singoli.

Vi dico subito che in tre ore si fatica a vedere tutto, senza considerare le giostre, quindi se avete poco tempo optate per i gettoni (o per un accordo coi vostri figli!).

Procuratevi subito una mappa con gli orari degli spettacoli: Il Circo (40 minuti), lo Spettacolo (30 minuti), la nevicata (ogni 90 minuti dall’orario di apertura), l’accensione dell’albero (sul finale avvicinarsi all’albero 😉 ). C’è di buono che sono organizzati in modo che riuscirete a vederli tutti perchè aspettano che le persone arrivino dallo spettacolo precedente.

Purtroppo il livello qualitativo è medio e lo spettacolo troppo lungo.

All’ingresso ci sono delle piccole casette in legno con i classici uffici: passaporto, letterina, banca, casa di Babbo Natale etc. e più all’interno degli stand per il mercatino, verso la fine del percorso la casa di Babbo Natale.

Il “tema” del viaggio intorno al mondo “alla scoperta delle tradizioni natalizie di Londra, Parigi, Honk Hong, New York, fino al Polo nord” è accennato in vari modi.

Il personale delle giostre e dell’animazione è molto gentile e disponibile. A parte gli spettacoli il resto è all’aperto e il parco è molto esteso. Buono il materiale di stampa (letterine, passaporto, attestati).

Trovo che il prezzo pieno sia eccessivo. Se decidete di passarci la giornata può valere la pena, altrimenti aspettate le offerte!

Dal 18 novembre al 2 dicembre
Ingresso al villaggio €10, Bambini al di sotto di 1m gratis, Promo family: 4×3 solo on line
Promo giostre: 5€ 6 gettoni (ogni giostra un gettone, gli accompagnatori non pagano), oppure 10 euro braccialetto free pass

Annunci

Un pensiero su “Il Viaggio di Natale al Pareo Park – Recensione

  1. Pingback: I villaggi di Babbo Natale a Napoli – edizione 2017 | Napoli per Bambini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...