Ultimi giorni (e ultime offerte) per vedere i circhi che hanno scelto Napoli per le feste natalizie.
Torna a Napoli, con proroga fino al 4 febbraio, davanti al Pareo Park di Licola, il Circo Americano della famiglia Togni.
Siamo andati domenica e vi racconto: il circo è su 3 piste, ma la maggior parte dello spettacolo si concentra su quella centrale 😉
Ci sono alcuni numeri di tipo classico: acrobati, danzatori aerei, giocolieri, esibizioni con cavalli, elefanti, tigri, cammelli, clown, ma anche un escapologo. Menzione a parte merita l’esibizione sul finale, che ho particolarmente apprezzato, al buio con gli acrobati che sembravano volare fiammeggiando nell’aria. Nei 15 minuti di intervallo è possibile visitare lo zoo per 2 €.
La durata è di circa due ore. Video promo
Spettacoli: giovedì ore 17:30 FAMILY DAY solo 8 € posto unico (tutti i posti sono uguali ed è indifferente dove ci si siede!)
venerdì e sabato ore 17:30 e 21:00 stampa la riduzione che pubblichiamo per gli sconti
domenica 16:00 e 18:30 stampa la riduzione che pubblichiamo per gli sconti
NAPOLI – PAREO PARK ex Magic World
Uscita tangenziale Licola (dopo la piazzetta con i negozi e i locali a destra c’è uno stradone che porta direttamente al Parco, per qualche oscuro motivo i navigatori satellitari ne sono all’oscuro e cercheranno di mandarvi per le campagne… )
Infoline 3483337686
Fino al 18 febbraio alla Mostra di Oltremare c’è il Circo di Moira Orfei sarà Lo spettacolo è presentato da Stefano Orfei e Brigitta Boccoli, visitate il sito per gli orari e non dimenticate di stampare e portare con voi il coupon sconto, consultate il sito per verificare se ci sono giornate a prezzo ancora più conveniente.
Mostra d’Oltremare – Ingresso Via Terracina – Infoline 3287821232; 3335498227.