Lo zoo di Napoli diventa Bioparco

bioparco_napoli

Lo sapevate che lo zoo di Napoli non ha chiuso, ma sta solo cambiando look, e in modo sostanziale?

Se vi piace il contatto con gli animali ma non vi piacciono le gabbie anguste, ci sono ottime notizie: lo zoo di Napoli è a buon punto per trasformasi in un vero e proprio “Bioparco”, con aree aperte, interazione con gli animali e spazi gioco per i bambini.

Un’anteprima di questi “lavori in corso” sull’interessantissimo blog di un papà napoletano che ci segue, a lui la parola e le prime immagini in esclusiva.

Ecco il suo articolo.

Pubblicità

Un pensiero su “Lo zoo di Napoli diventa Bioparco

  1. Ho visitato lo zoo in occasione della apertura al pubblico della Mostra d’Oltremare (risparmiando il biglietto grazie alla vostra segnalazione in agenda!). Devo dire che qualosa sta davvero cambiando: laddove prima c’era abbandono, demolizione e fatiscenza ora c’è rinnovo, ristrutturazione e nuove idee! Ho trovato tutto ben tenuto e pulito, con chalet funzionanti, mappe del parco disseminate dappertutto e distribuite a tutti (lnella vecchia gestione, pur avendo pagato il biglietto pieno, non ce ne erano…), animali in buona salute, addirittura i codici QR sulle targhette delle gabbie!
    Speriamo continui così, attendiamo la nuova area per le tigre e le tante novità annunciate sul sito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...