Educare al benessere e allo sport sin da bambini è l’obiettivo del Kids Active Camp che farà tappa anche a Napoli, domenica 28 settembre (11.30-18.30) su Lungomare Caracciolo.
Si tratta di un progetto realizzato da OVS in collaborazione con ASI–Associazioni Sportive e Sociali Italiane per promuovere lo sport e il benessere di bambini e ragazzi attraverso l’educazione allo sport e alla sana alimentazione. Nelle piazze principali città sarà allestito un vero e proprio villaggio sportivo all’interno del quale i bambini potranno giocare e cimentarsi in diverse discipline, dal calcio alla pallavolo, dall’arrampicata sportiva al tiro con l’arco, insieme a testimonial d’eccezione e sotto lo sguardo attento di istruttori qualificati.
Accanto ai campi sportivi, il villaggio ospiterà anche un’area dedicata all’alimentazione, dove sarà possibile sperimentare sapori nuovi per educare i bambini al mangiare sano, giocando insieme ai genitori.
A Napoli il villaggio ospiterà come testimonial Fiona May e Massimiliano Rosolino e proporrà uno Show Cooking di Alessandro Circiello che cucinerà in esclusiva per questa tappa: Hamburger di ceci e Cappuccino pop
L’appuntamento:
domenica 28 settembre (11.30-18.30) su Lungomare Caracciolo.
Iscrizione: http://kidsactivecamp.ovs.it/iscriviti/
Info: http://kidsactivecamp.ovs.it/