Kids Active Camp: domenica 28 sul Lungomare

kidsactivecamp

Educare al benessere e allo sport sin da bambini è l’obiettivo del Kids Active Camp che farà tappa anche a Napoli, domenica 28 settembre (11.30-18.30) su Lungomare Caracciolo. 

Si tratta di un progetto realizzato da OVS in collaborazione con ASI–Associazioni Sportive e Sociali Italiane per promuovere lo sport e il benessere di bambini e ragazzi attraverso l’educazione allo sport e alla sana alimentazione. Nelle piazze principali città sarà allestito un vero e proprio villaggio sportivo all’interno del quale i bambini potranno giocare e cimentarsi in diverse discipline, dal calcio alla pallavolo, dall’arrampicata sportiva al tiro con l’arco, insieme a testimonial d’eccezione e sotto lo sguardo attento di istruttori qualificati.

Kids Active Camp è un evento gratuito aperto alla partecipazione di tutti, con una connotazione sociale e non competitiva: un modo per stare insieme e avvicinarsi allo sport e apprendere anche le regole  del benessere e i principi di una vita sana ed attiva.
Accanto ai campi sportivi, il villaggio ospiterà anche un’area dedicata all’alimentazione, dove sarà possibile sperimentare sapori nuovi per educare i bambini al mangiare sano, giocando insieme ai genitori.

A Napoli il villaggio ospiterà come testimonial Fiona May e Massimiliano Rosolino e proporrà uno Show Cooking di Alessandro Circiello che cucinerà in esclusiva per questa tappa: Hamburger di ceci e Cappuccino pop

L’appuntamento:

domenica 28 settembre (11.30-18.30) su Lungomare Caracciolo. 

Iscrizione: http://kidsactivecamp.ovs.it/iscriviti/

Info: http://kidsactivecamp.ovs.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...