La Casa di Boing a Città della Scienza (6-7 giugno)

La casa di boing (4)

La “Casa di Boing” arriva (gratis) a Città della Scienza (via Coroglio 57)  il 6 e 7 giugno: i bimbi potranno divertirsi con tante attività e con i personaggi più amati di Boing.

Dopo il successo di Milano e Roma arriva a Napoli questo  luogo unico, dove i bambini saranno liberi di saltare, giocare ed esprimersi in puro spirito Boing. Ad accogliere i visitatori saranno i personaggi più amati del canale: Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jake e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri ancora.

Un grande palco sarà dedicato agli spettacoli dal vivo, alla baby dance ed ai giochi coordinati dallo staff di animazione Boing.

Boing chiede a tutti i partecipanti di portare con sé un libro da donare per rifornire l’ampia libreria della Casa. Alla fine dell’evento tutti i libri raccolti saranno donati ad Operation Smile, l’organizzazione umanitaria internazionale che aiuta i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali a sorridere.

Per avere maggiori informazioni su La Casa di Boing, scaricare il “Saltafila” e scoprire la speciale parola d’ordine per entrare nella Casa, basta andare sul sito www.boingtv.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...