Week-end 9-11 ottobre (non solo dinosauri)

npb101015

Gli appuntamenti di Napoli per Bambini partono oggi pomeriggio giovedì 8 ottobre con il Girotondo per salvare Edenlandia (Piazzetta Augusteo). Letture al PAN, fasce per piccolissimi e scacchi per adolescenti sono altri appuntamenti che troverete in agenda (con tutti i dettagli).

Venerdì 9 ottobre torna a Napoli dopo tre anni la mostra sui Dinosauri (a grandezza naturale e animati) al real Albergo dei Poveri… e ci resterà per un bel po’. Si può inoltre partecipare a un corso antisoffocamento, scoprire il Messico o partecipare a un open day sul teatro o sulla giocodanza.

Sabato 10 ottobre continua la Mostra sui Dinosauri, tornano le iniziative di Famiglia MADRE, i Nati per la Musica, le Merende letterarie al centro storico, il Piano City for kids a San Paolo Maggiore, il laboratorio sulla preistoria a Pompei per concludere in frivolezza con uno spa-party e un pigiama party.

Domenica 11 ottobre continua la Mostra sui Dinosauri e il teatro all’Orto Botanico, cibo e arte sono proposti tra Museo e Bosco di Capodimonte, la lirica per ragazzi a Montelibrario, la giornata del Benessere alla Scuderia dei Piccoli, i Tableaux Vivants di Caravaggio, infine una “proposta fuori porta” di pranzo stregato a Sant’Agata de’ Goti.

Anche dopo il week-end, non perdete di vista l’agenda: il primo appuntamento sono i 4 giorni di cinema a 3 euro (12-15 ottobre)…. e tanto ancora!

Buon week-end a Napoli in famiglia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...