Harry Potter e la Pietra Filosofale è in cine concerto il 2 e 3 giugno all’Arena Flegrea.
Imperdibile per i “potteriani doc” sarà a mio parere questo cine-concerto. Se siete interessati, vi consiglio di affrettarvi perché come sempre i posti più economici finiranno subito (35 euro) ed inoltre vi consiglio di studiare bene i vari sconti, come il biglietto Family (due adulti e due bambini 20%) e lo sconto Zoo (15%) (vedi sotto).
Dopo l’eccezionale sold out della première romana, per la prima volta a Napoli sarà possibile rivedere Harry Potter e la Pietra Filosofale in Cine-Concerto. Sul palco 84 musicisti dell’acclamata Orchestra Italiana del Cinema, eseguiranno dal vivo la premiata colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi in italiano e gli effetti speciali del film proiettato sul grande schermo ad alta definizione.
Il fenomenale film-concerto di Harry Potter è un’altra fantastica esperienza tratta dal mondo magico di J.K. Rowling: la prima opera della serie, realizzata nel 2001 e nominata per sette BAFTA e tre premi Oscar, tra cui Miglior colonna sonora originale al 74° Academy Awards, segna ora il debutto della “Harry Potter Film Concert Series” un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products che ha già fatto registrare il sold-out in tutti i più importanti teatri del mondo cui è stato annunciato.
Le date:
2-3 Giugno 2017
Ore 21:00
Etes Arena Flegrea,
Via John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli
Biglietti in vendita su ETES.it
https://goo.gl/l4yYFw
e TicketOne
https://www.facebook.com/ETESArenaFlegrea/
https://www.facebook.com/noisynaplesfest/
Sconto Family: per le famiglie di 4 persone due adulti e due bambini, lo sconto è del 20% online e presso tutte le biglietterie autorizzate etes.
15% di sconto su tutti i settori, acquistando il ticket d’ingresso Zoo, dopo aver visitato il parco.