Carta al Tesoro, domenica 25

Vuoi vincere 1500€ in buoni spesa?
Domenica 25 marzo nelle vie di Napoli c’è una speciale caccia al tesoro, la “Carta al Tesoro”, organizzata da Comieco, in collaborazione con ASIA e il Comune di Napoli, che fa parte del Mese del riciclo di carta e cartone (la campagna nazionale di Comieco con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare).

Vinceranno tre buoni spesa (1.500-1.000 e 500 euro) coloro che saranno più bravi in una caccia al tesoro per la città a tema “raccolta diferenziata” e in questo senso potrà essere carino ed educativo andarci con i ragazzi.

Poiché bisogna percorrere 14 km e l’uso dei mezzi propri é consentito… organizzate bene le vostre squadre

Il gioco a squadre, che prevede una partecipazione gratuita e aperta ad adulti e bambini, prenderà il via apartire dalle ore 10.30 da Piazza del Plebiscito, sviluppandosi durante tutta la mattinata, e si concluderà presso il Centro di raccolta Asia in via Giovanni Antonio Campano (VIII Municipalità – quartiere Marianella).

La caccia al tesoro porterà i concorrenti, da 3 a 5 per team, a raggiungere diverse tappe in luoghi legati alla tematica del riciclo e ad affrontare quiz e altre prove per superare i diversi “checkpoint”.

Il superamento di ciascuna prova sarà certificato dal personale dell’organizzazione presente presso i checkpoint con l’apposizione di un timbro sul PASSAPORTO di gara.

INFORMAZIONI

Dove e quando

Napoli – Domenica 25 marzo 2018 – ritrovo h. 9.00 – partenza h.10.30 fino alle h.14.30

Punti di partenza:

Piazza del Plebiscito – Napoli

In tali sede verranno perfezionate le procedure di iscrizione e sarà distribuito a ciascuna squadra il kit Carta al Tesoro contenente, anche il ‘PASSAPORTO’ che il caposquadra dovrà custodire e presentare agli addetti dell’organizzazione per ottenere il timbro che certifichi il superamento delle diverse prove previste.

Punto di arrivo:

Centro di raccolta Asia in via Giovanni Antonio Campano (VIII Municipalità – quartiere Marianella)

* Qui si concluderà l’evento e si svolgerà la premiazione.

Modalità di Iscrizione

Due modalità di iscrizione gratuita:

1) dalle ore 10 di venerdì 9 marzo 2018, alle ore 17 di venerdì 23 marzo 2018, attraverso la compilazione e l’invio del modulo scaricabile a questo link, all’indirizzo cartaaltesoro@gmail.com.

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e deve contenere la sottoscrizione delle condizioni di partecipazione da parte del Caposquadra, compresa l’accettazione del regolamento.

La mail deve avere come oggetto “iscrizione Carta al Tesoro Napoli” e il form allegato deve essere in formato pdf o jpeg.

2) dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del 25 marzo 2018 direttamente presso il punto di partenza: Piazza del Plebiscito.

Info complete qui:

http://www.comieco.org/mese-del-riciclo-della-carta-e-del-cartone/carta-al-tesoro/news/napoli-25-marzo-2018-carta-al-tesoro.aspx#.WrI9M3PSI0O

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...