Bikaccia il 6 maggio a Capodimonte

Domenica 6 maggio alle 15:30 al Bosco di Capodimonte si svolgerà un evento per famiglie (bimbi dai 6 anni): la caccia al tesoro in bicicletta ormai famosa come Bikaccia.

Si andrà a caccia di indizi nel parco del Bosco di Capodimonte: un’ora di gioco per tutta la famiglia da trascorrere in allegria facendo una rilassante passeggiata esclusivamente in bicicletta. Non vince chi corre di più, ma chi osserva meglio!

Iscrivi la tua squadra entro il 3 Maggio 2018 all’indirizzo ludobus@progettouomo.org , indicando nomi ed età dei partecipanti e numero di telefono di un responsabile.

E se non hai una squadra? Poco male, te ne assegneremo una d’ufficio così potrai fare nuove amicizie!

Il gioco è a squadre. Ogni squadra è composta da minimo 10, massimo 20 partecipanti. E’ necessario che ogni squadra ci sia una fotocamera/telefono con fotocamera. I minori giocano accompagnati da un adulto. Ai partecipanti potrà essere richiesto un piccolo contributo.

L’evento è organizzato da Ludobus Artingioco e da Ludofficina nell’ambito del Napoli Bike Festival 2018

Altre info su www.ludofficina.it

4 pensieri su “Bikaccia il 6 maggio a Capodimonte

  1. Ho iscritto da tempo la mia squadra alla mail segnalata, ma non ho ricevuto riscontro, nonostante le mail inviate successivamente. Il sito ludofficina indicato nel post riporta ad una pagina di errore. Avete notizie diverse o qualche contatto con gli organizzatori?

    • Salve, probabilmente la sue email é finita nello spam (a volte succede), stanno provvedendo a ripristinare il sito. La prego di contattarci quindi al 3667050905

      • Grazie, ho copiato la mail di prenotazione inviandola su WhatsApp. Attendo riscontro anche sulla possibilità di nolo bici!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...