Prima di leggere le info sul week-end vi consiglio di dare uno sguardo al post sui Campi estivi.. uno dei 46 campi segnalati potrebbe essere utile a qualche indeciso dell’ultim’ora 😉
Se avete seguito l’agenda, forse ora siete all’Orto Botanico di Portici dove replica “Il Flauto Magico“.
Domani venerdì 12 un’esperienza sul tatto vi aspetta nel verde di Le Jardin di Castel Sant’Elmo.
Sabato 13 giugno una giornata dedicata alla riflessione sull’educazione e la pedagogia si svolgerà a Scampia.
Il teatro in famiglia nell’Orto Botanico di Napoli ospita le repliche straordinarie di “Con le ali di Peter” dei Teatrini sabato e domenica.
Gli artisti di strada con la libreria girovaga “Logos” accoglieranno i visitatori della Mostra d’Oltremare nei pomeriggi di sabato e domenica.
Le letture in famiglia sono accolte sabato pomeriggio dalla libreria Ubik nel centro storico con le Merende Letterarie di Milleunastorie e domenica mattina dalla nuova Libreria “per bambini di tutte le età” a Pozzuoli.
I bambini provenienti da tre quartieri (Montesanto, Sanità e Scampia) saranno protagonisti di “Concertosa“, tre concerti domenicali a San Martino in occasione della Festa della Musica di domenica prossima: domenica 14 sarà la volta di “Scalzabanda”.
La rassegna “cinema a 2 euro” all’UCI di Casoria si conclude con Big Hero 6.
Une delle proposte domenicali fuori porta è lo spettacolo OcchioPinocchio presso l’Oasi del WWF San Silvestro a San Leucio (Caserta).
Si gioca e si cavalca come sempre alla Scuderia dei Piccoli.
Il week-end si prolunga a lunedì 15 giugno con Giochi senza Barriere, per bambini meno fortunati e non solo!
L’agenda si riempirà di idee ancora nelle prossime ore per il week-end e per la settimana (ad esempio mirò giovedì a Fuorigrotta per i piccolissimi) perciò… tornate a visitarla!