Che fare nel week-end del 4-5-6 aprile?

gigina e gigetta

Il week-end napoletano per famiglie offre tantissime proposte e non vi preoccupate… il tempo migliora ! 🙂

Vedete tutto in AGENDA.

Vi ricordiamo che tra le mostre adatte ai bambini Insettopolis a San Giorgio a Cremano è aperto ancora per poco: affrettatevi!

I vostri bambini apprezzeranno sicuramente una passeggiata sul lungomare che sarà interamente pedonale solo per questo week-end in occasione dei Quarti di Finale della Coppa Davis (Italia-Gran Bretagna) che si disputeranno dell’Arena del Tennis, costruita per l’occasione sul Lungomare partenopeo. Sarà l’occasione per assistere anche alla tre giorni di prove in acqua di Kitesurf e Sup nelle acque a largo di Rotonda Diaz.
E se prenderete la metro, potrete approfittare per una delle visite guidate gratuite alle stazioni d’arte della metro (sabato stazioni Dante-Museo, partenza ore 11.00 atrio stazione Dante e stazioni Garibaldi-Università con partenza ore 11.00 atrio stazione Garibaldi; domenica visita guidata stazione Toledo, partenza ore 11.00 atrio stazione Toledo).
Sempre sul Lungomare “Chocoland”, la grande fiera del cioccolato, in via Partenope dal 3 al 6 aprile 2014.

Iniziamo dal pomeriggio di oggi, venerdì 4 aprile 2014.

Stasera le Nuvole propone a Città della Scienza un interessante spettacolo in inglese (per tutti, a partire dagli 8 anni): “FRANKENSTEIN: the Untold Story”, un thriller classico, ispirato a uno dei più rappresentativi racconti dell’orrore di tutti i tempi. La storia è, infatti, liberamente tratta dal romanzo gotico “Frankenstein ” di Mary Shelley del 1818 e prende spunto dai molti film dell’orrore relativi al personaggio di Frankenstein. Info 0812395653 einfo@lenuvole.com o seguire la paginafacebook teatrolenuvole. Costo: ingresso unico € 8,00
Annunci

Un pensiero su “Che fare nel week-end del 4-5-6 aprile?

  1. A proposito della prima passeggiata di primavera con Arteteca at work ed Esperimento20, viste le condizioni climatiche poco primaverili, salta la gita in Floridiana!!! Ci riproviamo sabato 12!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...