Week-end a Napoli: 27-28 settembre 2014

zoo_big

Dove passerete questo fine settimana? Napoli offre varie possibilità per restare in famiglia, come sempre tutti i dettagli sono nell’AGENDA di Napoli per Bambini!

Sabato 27 si può scegliere l’inaugurazione (gratis per bambini) della nuova fattoria dello Zoo di Napoli,  le fiabe d’autunno con Pinocchio in jazz all’Orto Botanico (i Teatrini), le attività della Mostra d’Oltremare (cacce al tesoro, bike tour, trenino, dimostrazioni sportive…), le Vendemmie, un giro in Batò Musc (napoletalizzazione del nome del battellino che gira la costa di Posillipo), le fiabe sul Lago d’Averno per concludere la serata con un family brunch con musica per grandi e intrattenimento per piccoli. Un interessante incontro sui disturbi specifici dell’apprendimento alle 17.30 a via Morghen 84.

Domenica 28 si ripropongono molte delle attività del sabato e in più da non perdere sport e alimentazione al Kids Active Camp sul Lungomare, il giro Bimbinbici a Capodimonte e Nati per Leggere a Castello di Cisterna.

E a proposito di Nati per Leggere: avete già votato per aiutarli a vincere? si può voltare anche ogni giorno, perciò votate e passateparola!

Buon week-end in famiglia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...